CATALOGO

CONSEGNE E SPEDIZIONI
Attualmente BMS Prodotti accetta ordini solo con consegna nel territorio dello stato italiano.
I prodotti acquistati vengono consegnati tramite corriere all’indirizzo fornito in fase di registrazione.


TEMPI DI CONSEGNA BREVI: 
La consegna è garantita entro 2 (due) giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della transazione, ma può variare in funzione della destinazione, della tipologia del prodotto e della disponibilità del prodotto stesso.


Le spese di consegna, visualizzabili nel carrello virtuale d'acquisto, sono a carico dell'Acquirente  e possono variare in base al peso/volume della merce.

IMPORTANTE: Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare l’integrità dell’imballo, e ad assicurarsi che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto.

Qualora si riscontrino danni all’imballo e/o al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, bisogna contestarli immediatamente al corriere apponendo la dicitura “ACCETTAZIONE CON RISERVA” sull’apposito documento accompagnatorio, indicando la natura della contestazione.
Si è tenuti altresì ad inviare entro e non oltre le 24 (ventiquattro) ore un' e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@bmsservice.it allegando documentazione fotografica della merce danneggiata e indicando il numero d’ordine e di spedizione di riferimento.

AVVERTENZA: Se si accetta la merce senza alcun reclamo e senza alcuna riserva, non si potrà in nessun modo reclamare in un secondo momento eventuali anomalie e/o danneggiamenti circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

RITIRO MERCE IN SEDE
E’ offerta  la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la nostra sede, risparmiando così sulle spese di spedizione.
Il ritiro della merce in sede è possibile  solo previo pagamento anticipato e nostra autorizzazione, concordata telefonicamente o tramite e-mail, a merce pronta per il ritiro.