CATALOGO

Benvenuti nello store di BMS Prodotti!
Prima di procedere con la navigazione  invitiamo a leggere con attenzione i termini e le condizioni di vendita di seguito riportati, contenenti tutte le informazioni utili per poter acquistare nel nostro store.

1. IDENTIFICAZIONE FORNITORE
I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita da BMS Prodotti di V. Nobili con sede in Fisciano (SA), via Giovanni Paolo II, n. 50,  iscritta alla Camera di Commercio di Salerno al Registro delle Imprese n. NBLVTR56M17G426I - P.IVA 03388440657- di seguito indicata come "BMS Prodotti" o "Fornitore".

2. APPLICAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
I presenti termini e condizioni di vendita si applicano a tutti i contratti di vendita conclusi tramite la procedura online sul sito www.bmsservice.it/bmsprodotti e sono validi per gli Acquirenti professionisti (le imprese, le persone giuridiche ed, in generale, tutti i soggetti diversi dai Consumatori, così come definiti dalla normativa applicabile ed in particolare dal D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).

Si informa che BMS Prodotti si riserva il diritto di modificare, secondo la propria discrezione e senza obbligo di preavviso, i presenti termini e le condizioni di vendita, e che ogni modifica sarà immediatamente effettiva dal momento della pubblicazione sul sito www.bmsservice.it
Si invita pertanto a controllare periodicamente questo accordo e a rispettarne le successive modifiche.


Acquistare su
bmsservice.it è facile, sicuro e veloce.
Il catalogo online offre una vasta gamma di prodotti divisi per categoria.

Per effettuare un acquisto, ti basterà aggiungere gli articoli di tuo interessa al CARRELLO virtuale (in seguito potrai modificarne il contenuto nelle quantità, aggiungendo o eliminando uno o più prodotti).
Potrai scegliere la modalità di consegna preferita e il metodo di pagamento che preferisci tra quelli disponibili.
Dopo aver preso visione ed aver accettato le presenti Condizioni generali di venditapotrai confermare il tuo ordine.
Riceverai a questo punto un e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine e i dati inseriti in fase di elaborazione (per esempio indirizzo di spedizione e/o fatturazione). Ti consigliamo di verificarne la correttezza e comunicarci tempestivamente le eventuali correzioni.

Accettiamo anche ordini inviati tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica: info@bmsservice.it
Sarà sufficiente indicare i prodotti di interesse. Il nostro Servizio Clienti ti guiderà nelle varie fasi di acquisto.

 


I prezzi esposti sono espressi in Euro (€) e sono da intendersi "IVA esclusa".
I prezzi dei prodotti possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso.

BMS Prodotti offre diverse modalità di pagamento per i tuoi acquisti:

  • Bonifico Bancario
  • PayPal (Momentaneamente sospeso)
  • Contrassegno

METODI DI PAGAMENTO
Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato
Scegliendo di effettuare il pagamento a mezzo bonifico bancario anticipato, la spedizione della merce avverrà solo dopo conferma, da parte del nostro istituto bancario, dell’avvenuto accredito dell’importo totale.
Il pagamento dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni a partire dalla data dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.
 •     La causale del bonifico dovrà necessariamente riportare Numero Ordine (Indicato sull’e-mail di conferma), data dell’ordinenome/cognome dell’intestatario dell’ordine.
 E' consigliabile inviare copia dell'avvenuto bonifico bancario all'indirizzo di posta elettronica info@bmsservice.it (avendo cura di indicare il numero d'ordine di riferimento).

Pagamento in contrassegno
Puoi scegliere di pagare l’importo totale dell’ordine in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del pacco.

Il pagamento in contrassegno è soggetto a sovrapprezzo (visibile nel carrello in fase di conferma dell’ordine).
Ti consigliamo di preparare anticipatamente l'importo corretto.


Il pagamento tramite PayPal è momentaneamente sospeso.

5. FATTURA
Per ogni ordine effettuato sarà emessa fattura di acquisto del materiale spedito.
Per l’emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite all’atto dell’ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile dopo l’emissione della stessa.

6. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI
Il sistema informatico adottato da BMS Prodotti  conferma nel più breve tempo possibile l'avvenuta registrazione dell'ordine inoltrando all'utente una conferma tramite posta elettronica.
Qualora un ordine dovesse superare la quantità esistente nel magazzino, BMS Prodotti, tramite e-mail, renderà noto all'Acquirente se il bene non sia più prenotabile ovvero quali siano i tempi di attesa per ottenere il bene scelto.

I prodotti acquistati vengono consegnati tramite corriere all’indirizzo fornito in fase di registrazione.
Al momento della spedizione dal nostro magazzino, ti verrà fornito tramite e-mail il codice di tracciamento (Track Number).

TEMPI DI CONSEGNA BREVI: Se il prodotto acquistato è disponibile, la consegna avviene generalmente in 1 - 2 giorni lavorativi a partire dalla data di ricezione della transazione.
Per tutti i prodotti non disponibili, la tempistica di evasione sarà invece di 8 -10 giorni lavorativi.
Sarai comunque informato costantemente dal nostro Servizio Clienti in merito ai progressi della fase di approvvigionamento e ad eventuali ritardi relativi all'evasione dell'ordine.

Le spese di consegna, visualizzabili nel carrello virtuale d'acquisto, sono a carico dell'Acquirente  e possono variare in base al peso/volume della merce.

 

IMPORTANTE: Al momento della consegna l’Acquirente è tenuto a verificare l’integrità dell’imballo, e ad assicurarsi che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato sul documento di trasporto.

Qualora si riscontrino danni all’imballo e/o al prodotto, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, bisogna contestarli immediatamente al corriere apponendo la dicitura “ACCETTAZIONE CON RISERVA” sull’apposito documento accompagnatorio, indicando la natura della contestazione.
Si è tenuti altresì ad inviare entro e non oltre le 24 (ventiquattro) ore un' e-mail all’indirizzo di posta elettronica info@bmsservice.it allegando documentazione fotografica della merce danneggiata e indicando il numero d’ordine e di spedizione di riferimento.

AVVERTENZA: Se si accetta la merce senza alcun reclamo e senza alcuna riserva, non si potrà in nessun modo reclamare in un secondo momento eventuali anomalie e/o danneggiamenti circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

RITIRO MERCE IN SEDE
E’ offerta  la possibilità di ritirare la merce direttamente presso la nostra sede, risparmiando così sulle spese di spedizione.
Il ritiro della merce in sede è possibile  solo previo pagamento anticipato e nostra autorizzazione, concordata telefonicamente o tramite e-mail, a merce pronta per il ritiro.


8. GARANZIA PER MERCE DIFETTOSA
Tutti i prodotti acquistati nello store di BMS Prodotti sono coperti da garanzia a norma di legge, di cui gli articoli 1490 e seguenti c.c., per i difetti di materiale e/o fabbricazione.

La garanzia ha la durata di un anno (alle condizioni di legge) dalla data di acquisto indicata in fattura.
Restano in ogni caso fatte salve eventuali estensioni di garanzia rilasciate direttamente dal produttore. 

La garanzia decade in presenza di danni provocati da uso improprio, manomissione, caduta, tentativi di riparazione, non conformità alle istruzioni di uso e manutenzione.

Per ogni necessità di assistenza si invita a contattare il Servizio Clienti BMS Prodotti al seguente indirizzo email: servizioclienti@bmsservice.it

9. MODALITA' DI ARCHIVIAZIONE DEL CONTRATTO
Ai sensi dell’art. 12 del d.lgs. 70/2003, il Fornitore informa l’Acquirente che ogni ordine inviato viene conservato in forma digitale/cartacea sul server presso la sede del Fornitore stesso secondo criteri di riservatezza e sicurezza.

10. RECLAMI E COMUNICAZIONI
Per ogni eventuale reclamo o comunicazione scritta sarà possibile contattarci:
- tramite email: servizioclienti@bmsservice.it
- tramite fax: +39 0898201933
- tramite posta scrivendo a: BMS Prodotti di V. Nobili, via Giovanni Paolo II, 84084 - Fisciano (SA)

L’Acquirente indica nel modulo di registrazione la propria residenza o domicilio, il numero telefonico o l’indirizzo di posta elettronica al quale desidera siano inviate le comunicazioni del Fornitore.

11. OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
L'Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal Contratto.

L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a provvedere alla stampa ed alla conservazione della pagina web che riporta i dati dell'ordine. Le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dall'Acquirente, che ne dà atto, in quanto al momento della finalizzazione dell'ordine viene mostrato un rinvio alla presente pagina web.

12. LIMITAZIONI DI RESPONSABILITA'
BMS Prodotti non è responsabile per ogni inadempimento, anche parziale, imputabile a eventi di forza maggiore o a eventi che ritardino l’esecuzione dell’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Sono cause di forza maggiore, a titolo esemplificativo e non esaustivo, incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari, nonché provvedimenti della Pubblica Autorità, lo sciopero dei dipendenti propri o dei vettori dei quali BMS Prodotti si avvale, nonché ogni altra circostanza che sia al di fuori del controllo di quest'ultima.

BMS Prodotti non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dall’Acquirente a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili. 

BMS Prodotti non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento ed illecito fatto da terzi dei dati della carta di credito forniti dall’Acquirente.

BMS Prodotti non ha alcuna responsabilità per l'uso improprio o scorretto dei prodotti fatto dall'Acquirente, così come è esclusa ogni responsabilità da parte di BMS Prodotti relativamente allo stato di conservazione dei prodotti, successivo al momento della consegna.

In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento stesso nei tempi e modi indicati da BMS Prodotti.

13. PRIVACY

I dati richiesti in fase di registrazione e di inoltro dell'ordine sono raccolti e trattati esclusivamente ai fini dell’esecuzione del Contratto in essere e per rispettare eventuali obblighi di legge. 
I dati acquisiti sono trattati secondo le norme vigenti in materia di protezione dei dati personali e non verranno in alcun caso e ad alcun titolo ceduti a terzi.
Titolare della raccolta e del trattamento dei dati personali è BMS Prodotti al quale l’Acquirente potrà indirizzare, presso la sede aziendale, ogni richiesta.

14. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente contratto, stipulato online, per ogni controversia relativa alla sua applicazione, esecuzione o interpretazione, è integralmente soggetto alla Legge italiana.
Per ogni eventuale controversia si farà riferimento esclusivo al Foro di Salerno.